Si è tenuto nell’ Aula Magna , presso la sede dell’ ordine dei medici, in Via Vasto ad Avellino (AV), il convegno promosso dalla Commissione Pari Opportunità dell’ Ordine dei Medici della nostra città.Sono intervenuti: la Direttrice dell’ ASL Avellino, Maria Concetta Conte, il direttore dell’ Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, Germano Perito, Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera di Parità della Regione Campania, il sindaco di Avellino, Nello Pizza, Maria Rosaria Covelli, Presidente della Corte d’ Appello di Napoli, Loredana Raia, Presidente Commissione Sanità e Sicurezza Sociale della Regione Campania,l’ Istituto Superiore di Sanità e le associazioni Amdos Avellino, con la Presidente Giuseppina Belvedere e la dott.ssa Carla Ciccone, l’ Arcigay, ACTO Campania e FADOI. Una mattinata di confronto che continuerà con la formazione dei medici, ha sottolineato il Presidente dell’ Odm Francesco Sellitto.












