Si è tenuto nell’ Aula Magna , presso la sede dell’ ordine dei medici, in Via Vasto ad Avellino (AV), il convegno promosso dalla Commissione Pari Opportunità dell’ Ordine dei Medici della nostra città
Una parentesi da non vivere mai in solitudine
Vogliamo accompagnare le donne in ogni fase del loro percorso di salute, offrendo la sicurezza di ricevere supporto affettivo,
ed informativo adeguato, affinché possano vivere la loro “parentesi” con maggiore serenità e fiducia.












